Seminario “IL COMUNE INCONTRA I PROFESSIONISTI.5 – IL NUOVO PIANO DEL VERDE INTEGRAZIONE CON IL REGOLAMENTO EDILIZIO” – 13.07.2026

Data:
24 Giugno 2026

Quinto e ultimo appuntamento del ciclo promosso da Ordine, di concerto con Fondazione, in collaborazione con il Comune di Bergamo per costruire un percorso strutturato di aggiornamento e confronto rivolto ai professionisti del settore edilizio e urbanistico.

“Il Comune di Bergamo incontra i professionisti”, attraverso le domande poste dai tecnici e interventi tarati sui dubbi e le necessità di volta in volta dai funzionari e assessori invitati, si approfondiranno strumenti, procedure e indirizzi operativi che incidono concretamente sulla pratica progettuale. E si aprirà un dialogo diretto con gli uffici comunali per promuovere maggiore chiarezza interpretativa e una più efficace gestione dei processi edilizi.

vedi dettaglio