Decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo “nomina dei componenti e dei componenti supplenti del Consiglio di Disciplina 2022/2026” e altre informative

Data:
1 Settembre 2022

11/10/2022 – Componenti Consiglio di Disciplina 2022-2026

******************************************************

03/10/2022 – Decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo di nomina dei componenti e dei componenti supplenti del Consiglio di disciplina di questo Ordine per il quadriennio 2022/2026

Decreto 44.2022

********************************************************

01/09/2022 – Lettera inviata al Presidente del Tribunale di segnalazione nominativi

lettera al Presidente Tribunale BG

 

********************************************************
06/07/2022 – Candidatura per la composizione del Consiglio di disciplina dell’Ordine Ingegneri Bergamo per il quadriennio 2022/2026

AI SIGNORI INGEGNERI
ISCRITTI ALL’ALBO

 

 

Egr./Gent. Ingegnere,
si comunica che, a partire dall’insediamento del nuovo Consiglio direttivo (in data 1 luglio 2022), l’Ordine dovrà procedere alla raccolta delle candidature alla carica di Consigliere di Disciplina ai sensi del Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina territoriali degli Ordini degli Ingegneri a norma dell’articolo 8, comma 3, del Decreto del Presidente della Repubblica 7 agosto 2012 n. 137” (allegato 1).


I Consigli di disciplina territoriali dovranno essere composti da un numero di membri pari a quello dei Consiglieri dei corrispondenti Consigli territoriali dell’Ordine (per l’Ordine di Bergamo n. 15), mentre il Consiglio dell’Ordine, entro sessanta giorni dall’insediamento, esaminati i curricula pervenuti, dovrà selezionare e trasmettere al Presidente del Tribunale, al fine della successiva nomina, un numero di candidati pari al doppio del numero dei Consiglieri di disciplina (per l’Ordine di Bergamo n. 30).


Si invitano pertanto gli iscritti, se interessati, a far pervenire alla segreteria dell’Ordine, ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2022 (inviandola tramite PEC all’indirizzo ordine.bergamo@ingpec.eu) la propria candidatura (allegato n. 2), il proprio curriculum vitae (compilato conformemente al modello predisposto dal Consiglio Nazionale – allegato n. 3), la dichiarazione sostitutiva di cui all’art. 4, comma 4, del Regolamento (allegato n. 4) e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità (la mancata presentazione dei documenti citati determina l’esclusione del candidato dalla procedura di selezione).


Confidando nella disponibilità degli iscritti, porgiamo cordiali saluti.

F.to IL PRESIDENTE
Dott. Ing. Diego Finazzi


F.to IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
Dott. Ing. Miriam Fumagalli

 

allegato 1 – Regolamento consigli disciplina

allegato 2 – Modello presentazione candidatura

allegato 3 – Curriculum vitae candidati

allegato 4 – Dichiarazione candidati



Allegato: #

Allegato: #