QUESTIONARIO FASE 2 – IL VALORE DELLA PROFESSIONE, GLI SCENARI FUTURI
Gentili
il progetto di ricerca fra gli Ordini Professionali e l’Associazione LUBERG – Alumni UniBg prosegue e, alla luce di quanto accaduto in questi ultimi mesi, sono emerse alcune considerazioni che ci hanno spinto ad osservare con occhi nuovi la nostra professione e il progetto avviato.
I mesi trascorsi hanno portato nuove consapevolezze e nuove priorità: la pandemia mondiale ha infatti scosso in maniera profonda gli equilibri della sfera personale e professionale, e costretto tutti i professionisti a ripensare al presente ma soprattutto al futuro.
L’Ordine Professionale, da sempre, rappresenta un punto di riferimento, una guida e un’istituzione di appartenenza per il singolo associato e in questo particolare momento tutte le energie e le risorse sono state messe in campo per poter sostenere e supportare al meglio la rete degli professionisti associati.
Per questo motivo l’Ordine Professionale e LUBERG desiderano dare ancor più forza all’indagine condotta fino ad ora approfondendo quali necessità e prospettive sono emerse durante i mesi di lockdown. Per raggiungere questo importante e ulteriore step desideriamo coinvolgervi attivamente invitandovi a rispondere ad un breve e mirato questionario, che consentirà di approfondire i bisogni e ripensare, insieme, al futuro.
Il form sarà disponibile fino a (giovedì 23 luglio), tempo necessario per permettere a tutti di dare il proprio contributo, in forma anonima e direttamente da casa, e di consentire la riaggregazione di tutti i dati raccolti per fornire un quadro quanto più completo del capitale umano bergamasco e delle sue necessità e aspirazioni professionali.
di seguito il link del questionario
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSduBReNgFgsIV-1kvWpV5MTTNTUSdd40r29TezTOB9dzTc90w/viewform