FIRMA DIGITALE

Il CNI ha sottoscritto una convenzione con la società Aruba per ottenere dei servizi a tariffe agevolate per gli iscritti all’Albo degli Ingegneri. 
Per poterne beneficiare è necessario accedere, dalla home page  https://www.pec.it/Convenzioni.aspx inserendo il codice convenzione CNSCNI18

Dal mese di gennaio è diventata operativa anche la firma digitale remota, per acquistare la quale è necessario inserire il codice convenzione FRCNI25.

Per quanto riguarda la convenzione con Aruba si raccomanda di fare riferimento alle istruzioni contenute nella circolare CNI n. 220/XX Sessione/2024. 

*********************************************************

Il CNI ha sottoscritto una convenzione con la società Visura, che riserva agli ingegneri iscritti sulle aree a loro dedicate (www.visura.it/categorie-professionali) la possibilità di richiedere a condizioni agevolate la firma digitale, sia su supporto fisico che come firma digitale remota.

Per poterne beneficiare è necessario prima registrarsi al link sopra indicato, e poi seguire le istruzioni contenute nella circolare CNI n. 255/XX Sessione/2025.

    IN QUESTA SEZIONE

    FIRMA DIGITALE