FIRMA DIGITALE

Il CNI ha sottoscritto una convenzione con la società Aruba per ottenere dei servizi a tariffe agevolate per gli iscritti all’Albo degli Ingegneri. 
Per poterne beneficiare è necessario accedere, dalla home page  https://www.pec.it/Convenzioni.aspx inserendo il codice convenzione CNSCNI18

Dal mese di gennaio è diventata operativa anche la firma digitale remota, per acquistarla è necessario inserire il codice convenzione FRCNI25 (leggere attentamente la Circolare sotto riportata).

Per quanto riguarda la convenzione con Aruba si raccomanda di fare riferimento alle istruzioni contenute nella circolare CNI n. 220/XX Sessione/2024. 

La Segreteria informa che qualora i dati relativi all’iscrizione all’Ordine non vengano inseriti correttamente, la richiesta non potrà essere accolta e pertanto verrà annullata. Invitiamo gli iscritti, in caso di dubbi, a contattare la Segreteria che fornirà le informazioni corrette.

*********************************************************

Il CNI ha sottoscritto una convenzione con la società Visura, che riserva agli ingegneri iscritti sulle aree a loro dedicate (www.visura.it/categorie-professionali) la possibilità di richiedere a condizioni agevolate la firma digitale, sia su supporto fisico che come firma digitale remota.

Per poterne beneficiare è necessario prima registrarsi al link sopra indicato, e poi seguire le istruzioni contenute nella circolare CNI n. 255/XX Sessione/2025.

    IN QUESTA SEZIONE

    FIRMA DIGITALE